Progetti online costo

I costi della progettazione online

Antiche officine Artigiane propone per i suoi clienti tre alternative:

– Una soluzione progettuale online country personalizzata, il cui costo viene definito in base alle esigenze del cliente. Un progetto online di Antiche Officine Artigiane ha un costo inferiore del 50% rispetto a un progetto tradizionale, per avere un idea di massima del costo bisogna calcolare dai 6 ai 12 euro a mq di pavimento da progettare, maggiori sono i mq da progettare minore è il costo al mq.

– Due pacchetti a prezzo fisso per interventi di limitate dimensioni.

Il Pacchetto Piccoli Progetti è consigliato per tutti coloro che hanno necessità di avere delle progettazioni online minime, il progetto di un mobile, di un infisso o di altri piccoli elementi di dettaglio. Questo tipo di pacchetto torna molto utile per coloro che sono un indecisi e vogliono essere consigliati sulle scelte da compiere, dal colore con cui ridipingere l’abitazione, al tipo di arredo, se convenga o meno una ristrutturazione, e così via. Il Pacchetto Piccoli Progetti è composto da due tavole in formato A3, Tav Stato di fatto Tav Stato di progetto e una relazione illustrativa.

Il pacchettto progetto completo  è composto da 7 elaborati progettuali,  forniti al cliente in formato pdf. Gli elaborati si compongono, da 7 elaborati progettuali, e da una relazione illustrativa. Le tavole si compongono della pianta dello stato di fatto, e 4 elaborati progettuali in 2d, il 3d  e una tavola esplicativa con foto e schizzi. La tipologia delle tavole può variare in base al tipo di progetto.

Come fare per avere un nostro progetto.

– Tutto ciò che occorre è sapere utilizzare Whats’up o se preferisci la mail, una pianta e delle foto, per il resto ci occupiamo noi di tutto.

– Tu ci chiami al T 338 6902364 o invii la richiesta di WhatsApp, al T 338 6902364 o mail anticheofficineartigiane@gmail.com con la pianta e le foto della struttura da progettare;

Noi ti ricontattiamo per capire quali sono le tue esigenze;

Valutiamo il tutto e ti comunichiamo il costo del progetto, o in alternativa scegli un pacchetto e noi ti forniamo il listato delle tavole progettuali che riceverai;

Fai il versamento tramite bonifico bancario o tramite pay- pall, (sottolineamo che il costo è comprensivo di iva e cassa professionale, pertanto interamente detraibile dalle tasse).

Per offrirti la massima sicurezza, abbiamo previsto il pagamento in due tranche. La prima tranche all’accettazione della nostra proposta, la seconda tranche di pagamento solo all’ultimazione del progetto.

Ti inviamo una prima bozza progettuale, sulla quale ci si confronta, e apportiamo tutte le modifiche che ritieni opportune;

Tiinviamo il progetto con le modifiche apportate, sul quale puoi ulteriormente apportare le modifiche che ritieni necessarie;

Solamente quando il progetto ti soddisfa al 100% , procediamo con la stesura delle tavole definitive che ti invieremo tramite mail, in formato pdf o se desideri le stampiamo e le inviamo al tuo indirizzo.

SCONTO DEL 15% PER LE PRENOTAZIONE

Preferiamo dedicare il giusto tempo per ogni progetto, pertanto non accettiamo più di un certo numero di progetti al mese. Chi non ha particolare urgenza nella realizzazione del progetto può prenotarsi e cosi usufruire di uno sconto del 15% sul servizio di progettazione, definendo con noi una tempistica per la consegna del progetto in tempi più lunghi.